makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Super Bijoux per una Super Sposa

“Diamond are girl’s best friend”

Se nell’immaginario comune la sposa presenta un aspetto casual, classico e minimalista, negli ultimissimi anni le tendenze della moda nuziale hanno virato rotta verso “mete” più originali, colorate ed appariscenti destinate sicuramente a lasciare il segno. Nel completare il look della sposa non si ricorre più solamente al canonico girocollo di perle o al tradizionale punto luce di diamanti o zirconi ma, piuttosto, l’indossare gioielli originali, barocchi e non convenzionali, sta diventando un vero e proprio must, destinato a imporsi con decisione nella moda sposa 2019.

Si dice che sia molto più difficile sapere indossare i gioielli che gli abiti e, in effetti, portare con disinvoltura lunghe collane che cadono sinuosamente sulla schiena, impreziosendo la scollatura posteriore del vestito, o grandi orecchini pendenti tempestati di coloratissime pietre preziose, dipende – essenzialmente – dalla personalità di ogni donna che, in quel giorno speciale, dovrà sentirsi non soltanto bella e sofisticata ma anche a proprio agio.

Considerando che l’esagerazione s’addice solo in amore, è utile precisare che queste tipologie di gioielli, vistosi e sgargianti, vanno ben calibrati con la scelta dell’abito, del velo, dell’acconciatura e persino del trucco.

Il bon ton matrimoniale impone, sempre e comunque, di trovare il giusto equilibrio nell’outfit generale, senza stravolgere o rischiare di rendere troppo carico e poco elegante il risultato finale; di conseguenza la scelta dei giusti accessori dovrà ricadere su monili che sentiate vostri, in linea con il vostro gusto personale. Ma, per non cadere nel kitsch, è necessaria qualche premessa: una maxi collana, solitamente, presuppone un abito senza spalline e dei capelli raccolti in un definito chignon o in una morbida coda; gli importanti orecchini pendenti, invece, sono adatti alle donne dal collo lungo e dalle spalle larghe, in modo da rendere il look equilibrato alle proporzioni del corpo; i maxi bracciali – siano essi rigidi, a maglia larga o ricchi di charms – sono invece banditi se si indossano guanti o abiti a maniche lunghe.

Dorati, argentati, bronzati, diamantati, di stoffa, di perle, di corallo o di pietre colorate, i vostri super bijou – abbinati ad un abito non troppo lavorato e privo di applicazioni – daranno un quid unico e audace al vostro look e, ricordiamo, non per forza devono essere autentici.

Ricercare una bigiotteria di buona fattura, infatti, può ammortizzare le spese e donare comunque l’effetto desiderato, senza per questo apparire meno “brillante”.

Dimenticando il passato e dando un taglio netto all’idea di sposa minimal ed essenziale, colei che sceglierà di indossare un gioiello eccentrico nel giorno delle proprie nozze simboleggerà non soltanto la voglia di stupire e di brillare con eleganza, ricercatezza e originalità ma darà anche dimostrazione di una forte e singolare personalità.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città