makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Sposa 2019. Easy e sofisticata

Corti, colorati minimal o midi ma sempre eleganti.

Dal lungo al corto sino ad approdare alle jumpsuit. Si sdogana il tabù del pantalone alle nozze, sempre più ricercato.
Lo abbiamo visto sfilare in molte passerelle di svariati stilisti che puntano alla novità e a rendere le future spose maggiormente easy ma al contempo eleganti e sofisticate. Ossimoro perfetto per stupire all’altare lo sposo!

Partendo da Viktor & Rolf o Carolina Herrera, passando per Tadashi Shoji, Galia Lahav o Jenny Packham che lo fa sfilare abbinato ad un chiodo di pelle bianco e disegni colorati; mentre Naeem Kahn lo propone con giacca stile ‘felpa’ con zip, tasche o cappuccio, ma molto glamour. E c’è chi li accorcia sino a diventare shorts ma pur sempre chic ed eleganti come Justin Alexander o Gracy Accad. Ma la lista è davvero lunga.
Non mancano di certo cascate di fiori, pizzi e chiffon nelle collezioni 2019. Come per la rinomata designer internazionale Reem Acra che fa spiccare un tripudio di fiori dalle composizioni sui capelli abbinate agli abiti leggiadri e ben delineati. Ad esprimere altrettanta femminilità i capi firmati da Elisabetta Polignano, ricercati e strutturati, ricchi di dettagli e trasformabili, ideati per una donna indipendente, decisa e determinata. Ampie gonne effetto balloon, giochi di plissè nelle maniche, mantelle e coprispalle.

La nuova collezione Rosa Clará realizza il sogno della sposa di oggi. I suoi modelli sono raffinati in dettagli, delicatezza e tessuti fluidi che riflettono romanticismo ed eleganza. Questa collezione porta il suo spirito etereo, innovativo e sofisticato negli abiti con semplicità e massima delicatezza, disegnati da e per le donne.

Con Heritage, Jesus Peiro, celebra il 30° anniversario e lo fa con il ritorno dei fiori, dei volumi, della scollatura all’americana o a punta e con tutti i tessuti che da sempre li accompagnano: dal pizzo chantilly, al piqué, il crépe, il mikado e il plumetis. I dettagli sono eccentrici: archi giganteschi, tocchi di iridescenza, paillettes, cristalli sparsi, petali tagliati e piume. La palette di colori è giocosa: bianchi freddi intervallati da toni vanigliati, bianchi naturali e bianchi lavati.

Alessandra Rinaudo presenta una raffinata sirena interamente in pizzo francese: ricamata e regale con scenografico mantello in taffetà di seta pura. Schiene scoperte ma elaborate, code rotonde e corpetti delineati ed impreziositi da perle e swarovski. In un gioco di sovrapposizioni di texture e volumi che conferiscono ad Elisir, il nome della collezione, un’allure elegante e ricercata.  Le silhouettes riprendono la dicotomia cardine dell’intera sfilata, ogni abito è l’insieme di due anime, diverse ma perfettamente in sintonia, firmate Enzo Miccio.

“Storia di un sogno” per lo stilista Carlo Pignatelli che festeggia 50 anni di carriera e che dà sempre nuovi spunti al panorama della moda Bridal! Sposa romantica e sensuale dal bianco ghiaccio che esalta la costruzione a pizzi sovrapposti del corpino e armonizza il movimento della gonna, all’uso del razmir di lana.

Nuvole di tulle degradè che gioca con tutte le sfumature del rosa per Blumarine Sposa. Alla sua fondatrice direttore creativo Anna Molinari è andato il riconoscimento alla carriera del primo “Sì Sposaitalia Award”. Per tutte le spose che amano i colori forti Vera Wang ha pensato a loro: con cascate di chiffon che vanno dal giallo acqua al rosa; dal beige al rosso; dal porpora al lilla. Tutte in variazioni bicolor.

Tonalità morbide, nuances candide, scollature retrospettive, velo di garza stropicciata, impalpabili t-shirt di fiori spontanei disegnano un mikado dal sapore antico e deliziosi bottoncini per donare regalità: tutti elementi presenti in Acquachiara Sposa. Très chic!

Le ultime tendenze moda per gli abiti da sposa 2019 arrivano dalle bridal week di Londra, Milano, New York e Barcellona, vi proponiamo, una mini guida per orientarsi tra tagli, dettagli e accessori:
Mantella
Elegantissime soluzioni di tulle o pizzo per coprire le spalle e arricchire il look della sposa.
Fiocco
Un tocco romantico ma anche funzionale. Utile per chiudere un colletto, o smisurato, per donare un effetto scultura.
Color touch
Il vestito da sposa non solo di tinte pastello ma anche di nuance vive come il rosso, il viola e il giallo.
Nude – tattoo Look vedo non vedo
Tulle bianco o color carne, con importanti ricami o dettagli di pizzo, creano un sofisticato  effetto “tattoo” sulla pelle.
Ispirazione anni 20
Frange, piume, vita lunga e paillettes, la sposa del 2019 si veste di abiti lineari, ideali per essere indossati, anche in occasioni formali, al di là del matrimonio.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città