La collezione Rosa Clarà Couture 2022 si ispira alla donna moderna, della quale presenta un’immagine rinnovata, e in linea con i matrimoni intimi di questo periodo. Scopriamo look semplici e minimalisti, caratteristici del marchio, ma con maggiore freschezza e un tocco gioviale, preparati per offrire alle future spose un abito unico con cui dettare tendenza senza mai tralasciare l’eleganza.
Corpetti ricamati sono la scelta perfetta delle spose romantiche. Silhouette da principesse che segnano squisitamente la vita e attirano l’attenzione su busti intarsiati di pizzo con scolli rotondi e maniche lunghe con strass. Scollature a V sulla schiena, gonne glamour vaporose di tulle: abiti perfetti per la tua cerimonia religiosa in autunno e sentirti la vera protagonista della festa.
Le stagioni della sposa Rosa Clarà
La squisita sartoria del modello BACKNER emana un’aura di femminilità pura, perfetto per un matrimonio civile in autunno con il suo corpetto in pizzo intarsiato di motivi floreali, esaltato dallo scollo rotondo ed alle maniche francesi. La scollatura a V sulla schiena che giunge sino alla vita dona un tocco di sensualità invidiabile.
Ideale per un matrimonio in primavera il modello BABEL e la sua leggerezza, con scollo a balconcino e ornamenti laterali sulla vita che scivolano anche sulla gonna. Il tessuto in crếpe assicura alla sposa un’ampia libertà di movimento. Il corpetto mezze maniche con ricami sensazionali attireranno tutti gli sguardi. Circondati di un’atmosfera splendida e indossa quest’abito in bianco naturale per pronunciare il ‘Sì, lo voglio’.
Rosa Clarà riesce ad unire classicismo e contemporaneità, trovando soluzioni ad ogni vostra esigenza, come le maniche corte removibili o lo strascico di cui fare a meno dopo la cerimonia e ballare con leggerezza. Per un look primaverile, la schiena effetto illusione in pizzo e tulle Plumetis che include una lunga ed elegante abbottonatura e maniche corte, semplicemente tres chic!
Esaudisci tutti i tuoi desideri indossando il modello BAMBINA in bianco naturale: un elegantissimo corpetto liscio, con una raffinata scollatura sulla schiena e sofisticate pieghe che aumentano l’ampiezza della gonna. Non mancano le tasche che danno alla sposa una comodità assoluta, ideale per un matrimonio civile sia in primavera che in autunno.
Eterea, lussuosa o romantica? Rosa Clarà: Soft, Gatsby o Boheme?
Sprigiona romanticismo senza eguali indossando abito redingote BENIN, perfetto per una cerimonia civile. Sposati in autunno indossando le sue maniche corte e la schiena con scollatura a goccia fino alla vita. Un abito classico componibile che ti accompagnerà mentre collezioni i ricordi più belli del tuo grande giorno.
Rosa Clará Gatsby
La collezione di abiti da sposa Rosa Clará Gatsby 2022 scommette, invece, sullo stile lussuoso degli anni Venti, con sensualità e molto splendore!
Rosa Clará Soft
Lo stile etereo e delicato raggiunge la massima espressione nei modelli e nella sartoria di tutti gli abiti da sposa 2022 della selezione Rosa Clará Soft.
Rosa Clará Boheme 2022
Invece, la collezione Rosa Clará Boheme 2022 rappresenta la versione più romantica del brand con una squisita reinterpretazione dello stile più naturale.
Rosa Clará 2022 presenta abiti da sposa sensuali ed eleganti, con silhouette e dettagli degni di un marchio di riferimento internazionale nel settore nuziale.
Le descrizioni degli abiti e degli accessori sono ripresi dai siti aziendali delle diverse case di moda e dei diversi stilisti .