makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Palermo Fashion Night. Moda e impegno sociale

La “Palermo Fashion Night” è tornata nel capoluogo siciliano in occasione della giornata contro la violenza sulle donne. L’evento patrocinato dal Comune di Palermo si è inserito nei tre giorni di sensibilizzazione contro ogni violenza di “Fare X Bene”, ente del terzo settore impegnato nella difesa delle donne. Giulia Cecchettin, Marisa Leo, Saman, Carmela Petrucci, Sarah Scazzi, Elisa Claps, Roberta Ragusa, sono solo alcune delle vittime. Troppe.

palermo fashion night

Gli ospiti di Palermo Fashion Night

Testimone della manifestazione è stata Valentina Pitzalis, donna simbolo vivente della violenza e della crudeltà di uomini che non accettano la fine di una storia d’amore; ha raccontato la sua storia e dato dei consigli su come non trovarsi in situazioni di cui lei è stata vittima.

palermo fashion night

I conduttori della Palermo Fashion Night

La “Palermo Fashion Night” è stata condotta da Nathalie Caldonazzo, artista, noto personaggio televisivo, storica prima donna del Bagaglino, e anche artista-pittrice nella scuola di Croce Taravella, affiancata da Umberto Salamone, ex modello e Carramba Boy, conduttore ed inviato di Rai1. Ad aprire la serata, il sindaco di Palermo Roberto Lagalla, che ha salutato l’iniziativa.

palermo fashion night

palermo fashion night

Lagalla è stato presente sin dalla genesi della manifestazione, che ha visto Fare X Bene, fondato a Milano da Elio Fiorucci e oggi guidata da Giusy Laganà, organizzare incontri con i giovani allo scopo di sensibilizzare contro la violenza sulle donne e sul bullismo. Fra gli ospiti più apprezzati Jolanda Renga, figlia di Ambra Angiolini e Francesco Renga, che sui social è stata vittima di bullismo e di violenza verbale e ha scritto il libro “Qualcosa nel modo in cui sbadiglia”.  Testimonial, insieme alla scrittrice, anche la quattro volte campionessa mondiale di karate, Sara Cardin.

palermo fashion night

palermo fashion night

Le proposte moda di Palermo Fashion Night

Ad aprire la sfilata: l’uscita dei giovani designer dell’Accademia di Belle Arti di Palermo, guidati dal docente del corso di Progettazione Moda, e stilista, Sergio Daricello.

palermo fashion night

palermo fashion night

Premio Fashion Night alla memoria di Marisa Leo

Durante la serata sono stati assegnati i Fashion Night Awards, destinati a personaggi che si sono distinti nel mondo della moda, della cultura, dell’arte e dell’economia e nel sociale. A riceverlo sono stati: il presidente dell’Autorità Portuale della Sicilia Occidentale, Pasqualino Monti; la vicepresidente di Ance Giovani, Agostina Porcaro; lo stilista emergente palermitano Des Caiola.

palermo fashion night

Un premio alla memoria è stato tributato anche a Marisa Leo, comunicatrice siciliana impegnata tra le Donne del vino, uccisa dal padre di sua figlia, dopo un ultimo fatidico incontro.

palermo fashion night

Tra gli ospiti anche l’assessore regionale alle Infrastrutture e mobilità, Alessandro Aricò e l’Amministratore Delegato di Caronte&Tourist, Edoardo Bonanno. La compagnia di navigazione, insieme a Unipol Assicurazioni, ha sostenuto la manifestazione, prodotta da Rosi De Simone Eventi e patrocinata dal Comune di Palermo. La sfilata si è chiusa con un momento di RUMORE e non di silenzio di tanti giovani con addosso la maglietta di Fare X Bene.

Fotografie: Maurizio Zambito
Ufficio Stampa: Milvia Averna

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città