makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Nino Grammatico, alla ricerca dell’unicità

Artefice di armonia e bellezza

Molte spose di Nino Grammatico le abbiamo conosciute e ammirate. Hanno fatto il loro ingresso in chiesa, preservando la loro indomita femminilità, sfoggiando abiti eleganti e raffinati. Hanno percorso la navata cariche di sentimentalismo, poi è accaduto ciò che di consueto avviene quando si rimane estasiati davanti al bello.  Ad un certo punto, qualcuno tra gli invitati, ha domandato: “Chi l’ha pettinata?”.

nino grammatico hairstylist trapani

Questa domanda, priva di qualsiasi nesso retorico, sintetizza bene il senso della richiesta. “Chi è l’artefice? Quali mani e quale intuito virtuoso sono riusciti a ricreare la bellezza che è sintesi di professionalità, esperienza e creatività?”.
La passione di Nino Grammatico, hair stylist e make up artist trapanese, è racchiusa nel suo spirito e nella capacità di guardare oltre.

«La mia storia è in divenire – ci dice nel corso dell’intervista –, nel mio lavoro ho ancora tanta strada da percorrere e tanti progetti da realizzare».

nino grammatico hairstylist trapani

Nino Grammatico, esprime il suo talento nell’arte di addomesticare ciò che è ribelle e nella spontanea capacità di sondare i canoni di bellezza cristallizzandoli in acconciature ed artefìci che si esprimono con un’insolita naturalezza.

Com’è che si riesce in questo? Non basta il saper padroneggiare la competenza tecniche, né l’accurata conoscenza dei prodotti selezionati con cura nel suo salone di bellezza; bisogna affidarsi alla meticolosa precisione con cui maneggia le forbici, la capacità di giungere a colorazioni dal risultato sempre unico ed originale, alla talentuosa combinazione di elementi che rendono una pettinatura un’esperienza di cambiamento e rinnovamento.

nino grammatico hairstylist trapani

Questo tipo di personalizzazione che sa cogliere l’unicità in donne, uomini e perfino bambini, si prefigge lo scopo di appagare il desiderio estetico e sensoriale di ognuno di loro. Così, il suo salone di bellezza diviene un luogo in cui il tempo si sospende e si azzera la frenesia quotidiana. «Tutto, sia fuori, sia dentro al mio salone di bellezza, è pensato in funzione delle esigenze dei clienti: dall’angolo parrucchiera, alla barberia fino a giungere al reparto bambino.

nino grammatico hairstylist trapani

Alla cura del corpo sono destinate la zona solarium e l’area estetica. Al benessere mentale, è riservato l’angolo bar, te e caffè, in cui concedersi una meritata sosta dalle fatiche quotidiane e dagli affanni».

nino grammatico hairstylist trapaniDettaglio non trascurabile: dimenticate la forsennata ricerca di un parcheggio! Nino Grammatico ha riservato ai suoi clienti la comodità di poter usufruire di posti privati. Questo è solo il primo passo che precede lo spirito d’accoglienza e cortesia proprio di tutto il personale.

nino grammatico hairstylist trapani

Armonia è bilanciamento di lunghezze e volumi

Esulando l’ambito della geometria, Nino Grammatico ci propone un’idea di bellezza in grado di assemblare originalità e naturalezza. Con l’applicazione di extensions, frange finte oppure tuopet, volumizzanti e parrucche, è in grado di rendere magistralmente un cambio look che rivitalizza la bellezza senza stravolgerne l’essenza.

nino grammatico hairstylist trapani

extension capelli sposa

Questi elementi complementari, precursori del cambiamento, rispondono all’esigenza temporanea o definitiva delle donne che desiderano vedere rifiorire la propria bellezza per sondare le varie prospettive e manifestazioni della propria natura. Non a caso, tanto le donne più audaci, quanto quelle più restie al cambiamento, decidono di rinunciare temporaneamente ad una linea di strenuo tradizionalismo per abbracciare la novità.

nino grammatico hairstylist trapani

Le declinazioni della bellezza nel cambio look

«I Capelli sciolti, valorizzano la femminilità delle spose, preservando la loro naturalezza rievocata anche da sinuose onde – aggiunge Nino Grammatico –; anche i capelli corti possono essere impreziositi e divenire delle opere d’arte in miniatura tramite il ricorso ad accessori come fasce e cerchietti che danno un tono alla chioma e aggiungono un tocco di eleganza. Un’alternativa dal gusto un po’ retrò è il ricorso alla veletta, che in questa primavera-estate è un accessorio molto apprezzato dalle donne che si accingono a celebrare e festeggiare uno dei giorni più importanti della loro vita».

Il “pacchetto sposa”, proposto dall’hair stylist Nino Grammatico, rimane fedele alla sua idea di creatività ed estro che si declina nelle molteplici sfumature del cambio dell’acconciatura. Oltre alla consueta prova e alla pettinatura per la sposa e un’invitata a scelta, è incluso anche il cambio look in sala, in linea con l’orientamento, sostenuto da molte donne, di utilizzare abiti scomponibili o combinazioni differenti. Ecco che un raffinato raccolto, come per incanto, può divenire una fluente chioma e viceversa.

«La stessa importanza è riservata allo sposo di cui ci prendiamo cura fin dai mesi antecedenti al giorno del grande evento affinché possa apparire nella sua forma migliore: pettinato e leggermente truccato per valorizzare il volto in moda da farlo apparire evidentemente riposato e curato» spiega Nino Grammatico.

Uno spazio per madri, padri ed invitati speciali

Nino Grammatico, rivolge le sue attenzioni anche alla cura delle mamme degli sposi. “Molte volte si tratta di donne giovanili, quindi tendiamo ad evitare la formula dei classici capelli troppo composti.

nino grammatico hairstylist trapani

Anzi proponiamo tagli che possano essere in tono col vestito, effetti naturali con l’aggiunta di accessori chic”. Alla stessa maniera non trascuriamo l’importanza dei papà degli sposi affinché anche a loro sia riservata una cura speciale.

Progetto Bucaneve, la rinascita delle donne percorre la via della bellezza:

L’anima di Nino Grammatico si coglie, meglio che nelle parole, nei gesti colmi di altruismo e solidarietà. L’hair stylist, infatti, aguzza il proprio sguardo e orienta la vista alla bellezza di tutte le donne. Da questo prende vita il Progetto Bucaneve che si pone l’obiettivo di offrire un aiuto a coloro che sono affette da alopecia indotta da trattamenti antitumorali.
Nino offre, a loro, una parrucca in comodato d’uso gratuito, con il solo vincolo di restituirla al termine dell’utilizzo. «Si chiama “Progetto Bucaneve”  con il supporto della LILT di Trapani – spiega Grammatico – perché è un invito a rinascere nella stagione più fredda. Questo è il dono del bucaneve, fiore capace di compiere il miracolo di fiorire in inverno e simbolo di speranza e di cambiamento».

Radici nella passione e nell’amore per la famiglia

Non dimentica le sue radici, Nino Grammatico, che conclude la sua intervista parlandoci dell’importanza della passione e della cura. Famiglia e lavoro, non sono ambivalenti ma rappresentano l’uno il prolungamento dell’altro: «nella famiglia trovo ciò che alimenta ed anima la mia professione. Ciò che ho creato lo devo anche a loro, a questo tengo e in questo trovo sempre nuova linfa vitale».

 

nino grammatico Hair & Beauty

TRAPANI
Via Conte Agostino Pepoli, 146
Tel: 0923 535282
Facebook

Instagram

    Richiedi informazioni

    Accetto*
    *I dati sono raccolti e gestiti al fine di rendere possibile lo svolgimento del rapporto di fornitura e/o prestazione nel rispetto del D.lgs.196/2003 e della Norma UE 2016/679 (GDPR). Prima di inviare i dati leggere le specifiche sulla privacy

    Potrebbe piacerti anche
    Lascia un commento

    L'indirizzo email non verrà pubblicato.

    This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
    https://www.opoptube.com
    © Nozze in Città