makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Viaggio di Nozze nel Paese del Sol Levante

Il passato si intreccia con il futuro

In bilico tra la magia degli antichi Samurai e la modernità dei grattacieli, il Giappone è un’esperienza unica che vi farà conoscere uno dei luoghi più affascinanti al mondo.
Vi stupirà per i contrasti: innovazione e tradizione, architettura e monumenti millenari; ma anche per l’affascinante mondo incantato delle geishe o per l’incontaminata natura, ricca di vasche termali (onsen).

Il Giappone si estende per oltre 3000 km, su quattro isole maggiori e numerose isole minori, ma grazie a veloci ed efficienti mezzi di trasporto, non sarà difficile visitare diverse città.
Il clima è temperato, con estati calde e afose ma anche piovose. La primavera, con temperature gradevoli, è il periodo ideale per visitare il paese; anche perché potreste assistere alla fioritura dei ciliegi, venendo avvolti da un’atmosfera incantata, tra alberi e viali che si tingono di rosa.

Con un volo di 12 ore da Milano o Roma giungerete a Tokyo, una città moderna che sembra uscita dal futuro. I grattacieli e le mille luci dei quartieri di Ginza e Shinjuku sono il regno dello shopping tecnologico; mentre la parte più antica, con il Palazzo Imperiale, vi regalerà momenti di relax tra i superbi giardini giapponesi.
A Tsukiji, il mercato del pesce più grande al mondo, sarà impossibile resistere al sushi; mentre a Obaiba la ruota panoramica vi offrirà una vista di insieme su Tokyo.
Architetture moderne e maestose unite ai parchi con templi, rendono Tokyo unica. Perfino il semaforo all’incrocio di Shibuya è un’attrazione, con il suo sciame di persone che lo attraversa.

Il Giappone non sarebbe tale senza le atmosfere tradizionali che tutti immaginiamo: Nikko, patrimonio Unesco, con i santuari incastonati nelle colline boscose; Hakone, per una crociera sul lago Aski, e da dove ammirare il Monte Fuji. Se la cima è coperta aspettate con pazienza, perché tutto potrebbe cambiare e lo spettacolo è indimenticabile.

Spingetevi fino a Kyoto. Non esiste un luogo che meglio rappresenti l’anima del Giappone. In questa antica capitale, ricca di cultura e tradizione, andrete alla ricerca dei tanti templi e siti patrimonio Unesco, avendo la sensazione che nulla sia stato scalfito dal tempo.

Percorrendo le strette vie del quartiere delle Geishe, respirerete atmosfere delicate e coinvolgenti, ammirerete gli edifici in legno adornati dalle tipiche lanterne rosse e se siete fortunati ne vedrete passare una vera; ritrovandovi per un attimo in un mondo incantato.

Indimenticabile l’eleganza del padiglione Kinkaku-ji, con il gioco di luce tra le foglie d’oro del prospetto e le acque dello stagno, così come le delicate atmosfere che si respirano nella foresta di Bambù, tra gli stretti e altissimi fusti proiettati verso il cielo mentre i raggi del sole si fanno strada tra essi.

Per rivivere la famosa scena del film “Memorie di una Geisha”, recatevi al santuario di Fushimi Inari Taisha; qui vi aspetta un cammino sotto centinaia di portali arancio, posti in fila come soldati, pronti a farvi sentire protetti in un luogo ricco di spiritualità.

Da Kyoto spostatevi nella vicina Nara, per ammirare i templi, le tipiche pagode o le statue giganti di Budda, ma anche per farvi circondare dai tanti cervi che gironzolano indisturbati.

Per i pernottamenti dovete solo scegliere tra i più lussuosi e confortevoli hotel o il relax più assoluto in un ryokan (hotel tradizionale). Ovunque sarete circondati da cucina raffinata, gentilezza e cortesia, con i giapponesi sempre rispettosi e maestri d’inchino, che vi accoglieranno con elegante formalità.

Le mete da esplorare sono ancora tante e tra queste anche le fantastiche isole incontaminate, dove regna la pace più assoluta; ma ricordate: il Giappone non va visitato, va vissuto!
Prendetevi il vostro tempo per ammirare cultura, tradizione, atmosfere incantate dei templi millenari e della natura lussureggiante o per farvi trascinare nell’incantato mondo delle geishe. L’adrenalina e la voglia di correre riservatela per l’intrigante ed elettrizzante mondo della tecnologia e dell’architettura, con i treni proiettili e gli enormi grattacieli.

DA FARE
Ammirare seduti tempi e giardini, per godere di un momento mistico.
Serata Gourmet, con non solo sushi o ramen.
Acquistare il Japan Rail Pass per gli spostamenti in treno e un Pocket WiFi per essere sempre collegati.
Cerimonia del the: rituale antico e ricco di tradizione.
Un bagno in un onsen, per un momento rigenerante fuori dal tempo.
Pernottare in un ryokan: albergo tradizionale con pavimento in tatami, letto futon e un kimono a disposizione.

DA SAPERE
La puntualità maniacale dei mezzi di trasporto non è una leggenda. 

Il cinguettio dei semafori per i pedoni, vi entrerà in testa e non ve ne libererete più!
Non alzare la voce e non parlare al telefonino nei locali o in metropolitana.
I giapponesi non sanno dire di no e ringraziano con inchini per qualunque cosa!
I nomi delle vie non sono utilizzati, piuttosto chiedete di qualche importante edificio nelle vicinanze. 
La maggior parte delle geishe che incontrate a Nara sono donne vestite con abiti a noleggio… è rarissimo incontrarle!
Non si usa lasciare mance.
Non si fuma per strada ma solo in zone apposite.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città