makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Monique Lhuillier, il glamour è tornato

Femminilità in primo piano

Il glamour è tornato! Il 25° anno di attività di Monique Lhuillier ha visto la presentazione della collezione 2022 sposa in un opulento pied-à-terre nel cuore di Parigi e alla New York Bridal fashion Week.

I colori audaci e saturi infondono un’elegante raffinatezza nella collezione. Eleganza rilassata e romantica in silhouette classiche con ricami 3D. L’alta moda è re-immaginata: abbigliamento da sera iper-femminile, marchio di fabbrica con chiffon ricamato delicatamente lavorato, ricco velour, raso con retro in crepe, pizzo guipure e un sacco di piume di struzzo impreziosite, il tutto reso in un’allettante tavolozza di colori di rosa, avorio, noir, ceruleo, pistacchio e cielo.

Collezione Monique Lhuillier Fall 2022 e Fall 2022 Bliss

Colori, stampe floreali, pizzi e ricami

Le collezioni sposa Monique Lhuillier Fall 2022 e Monique Lhuillier Fall 2022 Bliss ci portano in un viaggio per le strade colorate di Cartagena. Abiti leggeri e ariosi fluttuano nell’aria per celebrare la vita! Le audaci stampe botaniche e di ortensie infondono entusiasmo e divertimento nella collezione.

Mantelli reali e pizzi e ricami regali creano un’esuberanza di celebrazione e sapore latino. La deliziosa fantasia delle occasioni speciali, in particolare i matrimoni, ha sempre ispirato la stilista americana di origini filippine. Le silhouette sono vivaci e divertenti. Scollature giovanili, spacchi drammatici e accessori inaspettati sono una nuova interpretazione della tradizione. Ricami tridimensionali, tulle plissettato e semplici crêpe donano alla sposa moderna uno stile frizzante.
I design di Monique Lhuillier catturano l’essenza del lusso sofisticato provocando femminilità, fascino e glamour che l’hanno resa famosa nel mondo del design.
Due esempi: Alice in organza a stampa floreale, corpetto crop top con maniche a palloncino abbinato ad ampia gonna (per Monique Lhuillier Fall 2022);

monique lhuillier fall 2022

abito da sposa corto monospalla in tulle plissettato, abbinato ad una fascia in satin racchiusa da un grande fiocco e ad un’ampia gonna in tulle, per creare due look bridal differenti (per Bliss che rappresenta la linea di primo accesso per fascia di prezzi).

monique lhuillier bliss

Stravaganza e giocosità

Monique Lhuillier ritiene che il lusso possa essere stravagante e giocoso, consentendo al marchio di essere apprezzato dalle donne che comprendono l’arte della moda. L’artigianalità e le tecniche di Monique Lhuillier sfidano le convenzioni. Più di recente, la stilista statunitense ha lanciato la sua prima linea di accessori: la collezione comprende calzature e borse che sono lussuosamente realizzate. Come il suo prêt-à-porter, gli accessori presentano tessuti di lusso, trame e costruzione squisite.

Fa, inoltre, il suo debutto la fragranza firmata Monique Lhuillier, floreale e romantica con una composizione fresca ma sensuale. La fragranza si apre con una combinazione di giacinto, bergamotto siciliano e cassis seguiti da una fragrante fresia, un delicato mughetto e una rosa centifolia.
Il profumo è completato da una miscela calda e seducente di legno, muschi viola e patchouli per creare un profumo duraturo.

monique lhuillier profumo

Stilista delle celebrità

L’amore di Monique Lhuillier per la moda è stata la passione di una vita. Nel 2003, Monique Lhuillier è stata nominata membro del Council of Fashion Designers of America. Riconosciuta a livello internazionale come una delle più importanti stiliste di moda, ha vestito celebrità e importanti personaggi politici come Kristen Stewart, Halle Berry, Reese Witherspoon, Drew Barrymore e la First Lady Michelle Obama.

Kristen Stewart
Kristen Stewart – Ph: Getty Images

 

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città