makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Il potere suadente delle scarpe da sposa

La fantasia ai vostri piedi

«Sulla scena facevo tutto quello che faceva Fred Astaire, e per di più lo facevo all’indietro e sui tacchi alti!» (Ginger Rogers).

Quando si dice… il potere delle donne e… delle scarpe. Diventate ormai protagoniste, insieme all’abito, del giorno più bello per le spose.
Badgley Mischka propone un tripudio di perle, cristalli e raso.
Se serve qualcosa di blu si può optare per ‘Fiona’ il sandalo in satin con perline e abbellimenti gioiello.
Se si vuole rimanere in tono sull’abito chiaro, si potrebbe scegliere nel modello ‘Lisa’ fra il plateau aperto con cinturino e cristalli oppure quello con dettagli e decorazioni floreali con perline con cinturino alla caviglia e chiusura a fibbia.
Se i tacchi non fanno per voi lo stesso modello flat potreste averlo scegliendo la ‘Laurie’. O ancora, il modello ‘Laraine’: un sandalo con tacco largo a punta aperta con ornamenti di cristallo ispirati ai gioielli sulla punta e un delicato cinturino alla caviglia con chiusura a fibbia.
Per non parlare della ‘Kami di Jewel’, una pump impreziosita da pietre di cristallo ornata da una farfalla appollaiata sul retro del cinturino alla caviglia, o della ‘Lennon’, con un pizzo ispirato alla lingerie e punta piatta in raso con cinturino alla caviglia ornato di perle. 

Alcune scarpe sono troppo belle da tenere nel guardaroba come i sandali pearl di Jimmy Choo, che meritano di essere messi in mostra o le classic pump Liz con dettagli in piume.

 

 

Se invece vorrete sentirvi un po’ “regali” perché non scegliere il brand preferito dalla moglie del principe Harry d’Inghilterra, Meghan Markle: Aquazzura.
La pump ‘deneuve’ è realizzata in pelle scamosciata; lo stile presenta una punta affusolata, tagli laterali smaglianti e un fiocco flirty sul retro per un ulteriore tocco di brio.
Potete affascinare i vostri invitati con un paio di Temptation Crystal Sandals con pannelli di PVC per un seducente accenno di pelle, impreziositi da un sottile tacco alto e cristalli glamour.
Oppure potreste dire il vostro «Sì lo voglio» calzando il sandalo nuziale Stella, di manifattura italiana dal lussuoso raso di una tonalità di un bianco fresco, evidenziata da cristalli scintillanti che si susseguono a cascata e intorno alla caviglia. Lo stile chic è rifinito con una chiusura a nastro di seta e suola in pelle blu baby.
Il modello Wild Chain in morbida nappa presenta un abbellimento metallico sulla punta ed è rifinita con cinturino regolabile alla caviglia, perfetto per una mise fluida e adatta ai mesi più caldi.
Tutte abbiamo un qualcosa di selvaggio e le Wild Thing, dalla fattura innovativa, la frangia sensuale che adorna il piede potrebbero catturarci.
Per non parlare di quel tocco boho-chic delle Wild Fringe Sandal: un tripudio di frange che si muovono al ritmo e al passo con la vostra falcata. Davvero irresistibili!!

 

Dallo stivaletto in pizzo trasparente e stringato sulla caviglia, ai sabot con il fiocco, alle glitterate sia con tacco alto a stiletto, sia più basse e tacco più largo: tessuti preziosi ed innovativi passando dai sandali in taffetà lamè in cristalli.
Per la serie: ‘Shine is the key’ (ovvero splendere è la chiave). Ricerca, qualità e design per un ‘Made in Italy’ impeccabile firmato Serrese. 

 

Come resistere alle Alzùarr bianche con la scritta ‘Bride to be’? Impossibile!
Très chic. Perfette per il giorno del vostro Sì.

 

Se volete giocare con i colori perché non abbinare un sandalo in raso rosa, esaltato da un piccolo fiocco in tono sul retro firmato Giuseppe Zanotti?! Oppure osare con le décolleté in pelle stampa rettile dalle linee seducenti. 

Anche quest’anno, come il cambio d’abito è quasi d’obbligo anche il cambio scarpa. Infatti ormai, dopo la cerimonia o il ricevimento, per dare largo sfogo alle danze la sposa esibisce personalizzatissime sneakers a prova di ore piccole, per ballare  e volteggiare sino al mattino. Perché la festa non finisca mai!!!

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città