makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Le nuove tendenze bridal 2025

Tra lunghezze, volubili, ricami e trasparenze

Scopriamo le tendenze bridal 2025 tra lunghezze volubili, ricami e trasparenze.

Fra le prime domande che una sposa si pone, prima della scelta dell’abito nuziale, c’è sicuramente quella relativa al modello e alla sua lunghezza: sarà lungo, corto o midi?
Fortunatamente le nuove tendenze bridal propongono un’ampia gamma di scelte.

Lungo, lunghissimo ma anche corto, cortissimo, midi oppure nella variante lungo e corto insieme.
L’orlo, secondo le nuove tendenze bridal 2025, è decisamente volubile e capriccioso. Si estende facendosi strascico oppure si abbrevia, sintetizzandosi in una gonna sopra al ginocchio. Assume le sembianze della celebre gonna a ruota di Audrey Hepburn o, ancora, si raddoppia nella versione delle due gonne: la prima corta e a palloncino, la seconda lunga e scivolata, indossate insieme. Al momento della festa l’una lascia il posto all’altra: è l’effetto strabiliante di una mini inaspettata. L’effetto dissolvenza è un’altra tendenza bridal 2025. Abiti che sembrano sparire, lasciano il posto alla nudità, si tratta più precisamente di trasparenze che si guadagnano spazio e creano, giocando con assenze, effetti “mancanti”.  Tulle, chiffon, organze, sono riuniti in una sorta di “vedo e non vedo”. Architetture sospese permettono ad un abito carico di decori, di alleggerirsi e conquistare una nuova lievità.

La moda preserva una memoria cinematografica: la sua influenza si coglie in ispirazioni e suggestioni che si materializzano in abiti. Si risveglia lo spirito vintage, recupero degli anni Quaranta, negli abiti severi, nei corpetti a nell’assemblage di camicia e gonne attillate che hanno come unico decoro lunghe schiere di bottoni ricoperti.

Maniche enormi, importanti e gigantesche, esplodono in vestiti tutt’altro che minimalisti, nella moda ispirata a Holly Waddington e alle sue creazioni per “Povere Creature”.

Dal lungo al midi, dal retrò all’avanguardia, passando per i pantaloni o per gli abiti lungo-corto insieme: la prossima stagione delle tendenze bridal rende omaggio alla varietà che si coniuga in ricercate, poetiche e raffinate varianti. Gli influssi della modernità, che non tralasciano i valori del passato, consentiranno alle spose di sbizzarrirsi alla ricerca dell’abito perfetto per il loro giorno del “Sì, lo voglio”!

MONIQUE LHUILLIER

La collezione bridal 2025 di Monique Lhuillier, ha il sapore della primavera incastonata fra le incantevoli colline della Toscana, percorre un viaggio surrealistico di bellezza, abbondanza e incanto. La sua collezione si ispira vagamente all’iconica “Alice nel paese delle meraviglie”, rievocata dall’ambientazione in una villa del XIV secolo, dove i segreti viaggiano nella metaforica tana del coniglio, custode del tempo. A partire da questo fantomatico mondo di fantasia e meraviglia, la protagonista si addentra nello spazio del “Dolce far niente”.

PH: www.moniquelhuillier.com

La collezione ha influenze vittoriane che si colgono nei lacci tridimensionali e nei fiocchi che aggiungono texture e volume, insieme a taffetà, organza, chiffon e pizzo, maniche a palloncino o staccabili, colli alti e corpetti floreali ricamati. E ancora, mikado e tulle senza spalline, collana drappeggiata con fiocco e coprispalle in tulle a strati con volant. Chi desidera osare con i cromatismi, può far ricorso alla fascia di gros-grain nera e ai guanti abbinati in grado di ricreare uno stile opulento.

JESUS PEIRO

Con un’esperienza che vanta oltre tre decadi e la sua presenza in oltre 30 paesi in tutto il mondo, Jesus Peiro presenta la collezione 2025 “Lumière”. Sotto la guida creativa di Jesùs Dìez e Merche Segarra, quest’anno l’azienda presenta la sua linea 2025 ispirata alla luce. Il contrasto tra il peso del raso e il volume dell’organza vaporosa crea un’armonia unica mentre il grande velo sottile la copre. I dettagli iridescenti illuminano la sagoma della sposa dandole purezza e leggerezza come la fiamma di una candela magica ed irrequieta. Il velo intimo e delicato evidenzia lo splendore di chi lo indossa, trasformandola in una lucciola di cristallo, una crisalide di seta che brilla di luce propria.

PH:www.jesuspeiro.com

ISABEL SANCHIS

Isabel Sanchis, si ispira alla natura e alla scultura, presenta pezzi di carattere scultoreo con volumi e drappeggi avvolgenti, abbinati ad elementi di fiori incastonati, fondendo il romanticismo della moda sposa con l’avanguardia di oggi.

PH: www.isabelsanchis.com

Le sagome variano in tutta la collezione: dal prèt-a-porter, indumenti come camicie, cappotti e pantaloni per matrimoni più casual, passando per crepe e pezzi di chiffon drappeggiato realizzati con dettagli artigianali. Novità sono i corpetti intrecciati, i ricami a mano e i dettagli. La linea offre una varietà di stili con un tocco d’avanguardia.

ANTONIO RIVA

Nella collezione bridal 2025 Ikebana, firmata Antonio Riva Milano, ogni creazione è ispirata all’arte giapponese. Racchiude un perfetto equilibrio di proporzioni, colori e texture arricchite da vitali dettagli floreali. Mikado bianco puro con ricami tono su tono e gonne con rouches piatte, donano volume e movimento.

Ph: www.antonioriva.com

Silhouette a sirena in crepe cady e fiocchi a cascata sul retro mettono in risalto le minuziose rifiniture. Abiti realizzati interamente in rafia e pizzo emanano pura femminilità. Corpini aderenti girocollo si contrappongono ad ampie gonne con spacco, creando un ossimoro perfetto.

LORENA FORMOSO

La collezione 2025 per Lorena Formoso prende il nome “Bucolique”. È un viaggio nel tempo, dai giorni in cui le spose si vestivano di lutto ad un presente liberatorio.

Ph: www.lorenaformoso.com

Ogni pezzo fonde il vecchio e il nuovo, la tradizione e l’avanguardia, trascendendo tempo e spazio per catturare lo spirito della donna moderna. È un richiamo all’autenticità e alla libertà, dove la moda diventa arte e ogni abito racconta una storia unica.

JENNY PACKHAM

La collezione White Edit 2025 di Jenny Packham si ispira all’opulenza della sposa moderna e ad un ritorno scintillante all’indulgenza, mostrando un design rinomato a livello mondiale: glamour ad alto grado, lusso squisito e femminilità amplificata. Questa collezione riflette l’audace, nuovo incantesimo della donna moderna e la sua favola.

PH: www.jennypackham.com

Progettata per chi ha il coraggio di conquistare i riflettori e danzarci dentro. L’incantesimo dimenticato della bellezza ammaliante della sposa ritorna con un tocco etereo: ampi abiti con paillettes scintillanti di cristalli, perline color polvere di luna, dettagli perlescenti, maniche a mantella a cascata, da imperatrice; corpetti impreziositi, silhouette scolpite e potenti, adatti solo per regine danzanti. Questa collezione permette di ballare tutta la notte scandendo il ritmo della propria “batteria”. Le donne venerate per lo stile inconfondibile alla Sarah Jessica Parker, Drew Barrymore, Paris Hilton e Taylor Swift scelgono spesso questa maison per calcare il tappeto rosso e i palchi più fotografati. Indossare questi capi ci farebbe percepire più vicine a loro.

SOPHIE ET VOILÀ

Sophie et Voilà fonde immaginazione ed esecuzione, con Sofia Arribas che rappresenta la mente creativa e Saioa Goitia, la forza esecutiva. La collezione “Titanium” 2025 si sprigiona il vibrante contrasto del grigio titanio. Questa proposta rinnova l’estetica e sposa la seta come elemento principale. Unisce organza, taffetà, crepe, raso e paillette per creare abiti leggeri e sofisticati, concentrati sulle spose contemporanee che cercano di riflettere la loro essenza in un tocco di luminosità basca. Con occhi nuovi, questa collezione mantiene l’essenza di Sophie et Voilà, aggiornando la sua estetica e mostrando un nuovo modo di guardare la bellezza nuziale.

PH: www.sophieetvoila.com

ELISABETTA POLIGNANO

La collezione “Jane” di Elisabetta Polignano si ispira all’artista inglese, naturalizzata francese, Jane Birkin. Un viaggio storico-creativo che ha influenzato la sartorialità della stilista riscoprendo e rivivendo la Swinging London con le sue epocali contaminazioni cinematografiche, musicali e artistiche.

PH:www.elisabettapolignano.com

La stilista ha tradotto in stile bridal i look più famosi delle cantanti e attrici, trasformandoli in perfetti abiti da sposa in stile maison. Il tributo si coglie nelle cappe couture che accompagnano, con eleganza, maniche over a campana, linee morbide e giochi di trasparenze, o ancora, punti vita sottolineati, pantaloni dal tocco pigiama-palazzo, espressione del bridal look contemporaneo. A completare l’outfit, la collaborazione con Pescepazzo Taormina che ha condotto alla realizzazione di “Jane the bag, una borsa che accompagna le mise per un tocco super glam, così come l’hair cap in coordinato.

tendenze bridal 2025

VIKTOR&ROLF

Viktor&Rolf per la loro collezione primavera/estate 2025 “Mariage”, offrono una selezione curata di abiti da sposa dal tocco contemporaneo. I caratteristici design scultorei sono accentuati da ricami che presentano dettagli del bouquet di fiori e camelie tagliati a mano. Gli abiti sono meticolosamente realizzati in scintillanti tessuti con perline e decorati con gli iconici fiocchi Viktor&Rolf. Inoltre, per la prima volta, nella collezione è stato introdotto il pizzo che impreziosisce, con pregiati inserti, un esclusivo abito a trapezio.

PH: www.viktor-rolf.com

I pezzi forti della stagione includono silhouette sottili a svasare accentuate da tagli a vita diagonale su cui risaltano grappoli di fiocchi di taffetà; corpetti in crèpe elasticizzati, con gonne ornate da delicati fiori di ortensia di organza che scendono a cascata creando effetti simili a piume che orientano lo sguardo verso il lungo strascico. Traendo ispirazione dall’ultima collezione Haute Couture della casa di moda, “Viktor&Rolf mani di forbice” propongono abiti a trapezio con profonde scollature a V ornati da volant vorticosi, espressione di un meticoloso lavoro sartoriale. L’abito da sposa rimane un filo conduttore in tutte le collezioni della maison, come esprimono Viktor Horsting e Rolf Snoeren. Questa collezione è prodotta in collaborazione con Justin Alexander, stimato designer e produttore internazionale del mondo bridal.

YOLANCRIS

L’equilibrio fra provocante e pudico si armonizza nella nuova collezione di Yolancris, creando una narrazione accattivante sulla bellezza e il potere della femminilità. Divisa in tre capitoli, la raccolta spazia dalla sezione romantica a quella mini per culminare nella boho, offrendo diversi stili per ogni sposa.

PH: www.yolancris.com

ATELIER PRONOVIAS

La nuova proposta Atelier Pronovias per la prossima stagione è un’ode all’eleganza e all’innovazione che contraddistinguono l’haute couture della casa di moda. Ispirata all’essenza stessa di Barcellona, questa linea si immerge nella magnificenza del suo stile mediterraneo, che si coglie nell’architettura, nell’innovazione, nel design, nel fascino delle sue strade e nell’arte moderna di Gaudì. Ogni design riflette la ricchezza della città, dalle onde del Mar Mediterraneo ai dettagli dei suoi mosaici.

PH: www.pronovias.com

GIANBATTISTA VALLI

La Maison Giambattista Valli ha celebrato, in esclusiva, il debutto in passerella della sua collezione sposa alla Barcellona Fashion Week, fiera internazionale del bridal. Trenta sono le creazioni dello stilista che brillano di luce propria. La linea incarna l’essenza dell’individualità pur contenendo un sogno, una celebrazione e l’espressione dell’Amore.

Ph: www.giambattistavalli.com

La sfilata ha presentato dieci abiti della terza “Love Collection”, dieci silhouette iconiche della prima e della seconda “Love Collection” e dieci creazioni Haute Couture. Si è ispirata alla magnificenza e al savoir-faire, allontanandosi dai classici rituali nuziali e concentrandosi sul significato delle emozioni del momento. Intrisi dell’eccellenza della Maison, gli abiti di Valli si distinguono per quel rintracciabile tocco contemporaneo, attraverso linee pulite, volumi indimenticabili o dettagli inaspettati, ispirati alle personalità di un nuovo gruppo immaginario di amici dello stilista. Questo mix di classico e moderno è apprezzato da molte spose in tutto il mondo che si muovono alla ricerca di un abito da sposa unico, in puro stile Valli e legato alla propria personale narrazione.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città