makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

È l’abito giusto? Certo che… Sì. Le collezioni sposa non passano di moda

Le Collezioni Sposa 2020 non passano di moda. Se avete comprato l’abito da sposa e avete rinviato le nozze al 2021, state tranquille!

PHYGITAL

Nulla tornerà come prima e la moda non fa eccezione. Lo scorso Settembre è andata in scena la Milano Fashion Week, una passerella sulla quale hanno sfilato i più importanti stilisti del mondo e anche giovani emergenti per presentare le collezioni primavera/estate2021.  Sessantaquattro sfilate di cui ventitrè fisiche e quarantuno digitali e per questo è stato coniato il termine Phygital. Una settimana della moda ridotta ma l’importante è stato ripartire con le dovute precauzioni che il momento storico impone.
Non sono più i tempi delle collezioni audaci e spregiudicate e gli stilisti hanno lavorato prima di tutto su se stessi, costretti a cambiare le regole dei processi produttivi e adattandosi a una condizione di vita e di lavoro completamente nuova.
Tutto cambia e occorre adattarsi e anche in fretta.

 Abito Sposa 2020
Il vostro abito…

In questo articolo tuttavia non è di moda che vogliamo scrivere, almeno non di quella delle recenti passerelle, ma del vostro abito da sposa. Infatti, se da un lato gli stilisti e le case di moda propongono le nuove tendenze primavera/estate 2021, dall’altro ci sentiamo di rassicurarvi, se avete già acquistato il vestito nuziale e non lo avete ancora indossato perché magari avete deciso di rinviare le nozze al prossimo anno, a causa del lockdown e delle varie restrizioni imposte dal governo per arginare quanto più possibile i danni della pandemia. Tra gli addetti ai lavori, nonostante il periodo di crisi, c’è molta tranquillità, perché sono gli stessi stilisti a rassicurare gli atelier che nulla è stato compromesso e che le collezioni non sono affatto “passate di moda”.
Gli abiti da sposa 2020 sono sempre riferibili all’ultima collezione anche se è già passato più di un anno da quando sono stati presentati nelle varie esposizioni.

Abito Sposa 2020

Si Sposaitalia Collezioni, evento dedicato al “bridal” che riunisce a Milano i più importanti brand, non solo Italiani ma anche Internazionali, si sarebbe dovuta svolgere ad Aprile, poi rinviata a Settembre del 2020 e successivamente riprogrammata dal 9 al 12 Aprile 2021. In quell’occasione saranno presentate tutte le collezioni  sposa 2022.

Abito Sposa 2020

Quindi, la “moda sposa” per intenderci è rimasta “congelata” fino alla prossima rassegna “bridal” che salvo ulteriori rinvii  si svolgerà in primavera. Dunque, se avete già acquistato l’abito dei vostri sogni non occorre correre in atelier per cambiarlo. Tuttavia un suggerimento che vi possiamo dare è quello di farvi consigliare da chi vi ha venduto l’abito, si tratta sicuramente di personale esperto che vi potrà suggerire di alleggerire l’abito se la stagione lo richiede o, al contrario, di introdurre un pellicciotto o una mantella nel caso di un periodo dell’anno più freddo. O magari aggiungere delle applicazioni, delle note di colore o anche degli elementi sovrapponibili. Ma cambiarlo proprio no.

State tranquille che sarà quello “giusto”, alla moda, bello e come lo avete sempre desiderato.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città