makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

La wedding cake celebra i fiori in tutte le sue forme

Lasciare agli invitati un “dolce” ricordo delle vostre nozze, è il compito delle deliziose wedding cake.

Passare in rassegna alcune delle varie specialità e novità del variegato mondo delle torte nuziali, ci sembra un buon punto di partenza per dare un tocco di gusto alle vostre nozze indimenticabili. 

Fiori in tutte le forme

Cari futuri sposi, sappiate che quest’anno si celebra “l’elemento floreale” in tutte le sue forme e declinazioni. 

wedding cake floreale 2023
George Sistonen su pexels

wedding cake floreale 2023

Cascate di fiori colorati discendono dal capo di somme e maestose torte nuziali a piani oppure s’intersecano delicatamente, dall’alto al basso, in modo da ricreare una vera e propria edera commestibile e variopinta. 

Mini torte nuziali

I cake designer più esperti, artisti nell’ideazione e nella creazione di dolci capolavori zuccherati, struttureranno su alzate a più livelli le vostre idee che possono anche essere lontane dalla tradizione ma vicine alla novità, come nel caso delle delicatissime mini torte nuziali.

A dimostrazione che il bello non risiede solo nello sfarzo, le mini wedding cake conquistano il gusto di quasi tutti. 

Talmente piccole da essere trasportate e servite facilmente, racchiudono ricercatezza e abbondanza di dettagli che ne esaltano il gusto e le proprietà organolettiche. 

mini torte nuziali
Ph: Thomas-AE -unsplash

Ogni mini – wedding cake è un  tripudio di sapori, stili e colori. 

mini torte nuziali

Molto consueta è la scelta di servire in una stessa portata più varietà di tortine oppure accompagnarle ad altre leccornie scenografiche, in tinta con la palette che fa da protagonista nel giorno delle vostre nozze. 

Ogni stagione si presta perfettamente alla scelta delle mini torte nuziali e dei buffet di piccoli dolci: per la particolare calorosità che assume l’evento e per quell’atmosfera romantica rievocata dalla location e dalla mise en place.  

Decorazioni fatte a mano

Scompaiono, per il momento, le torte “spoglie”. Si opta piuttosto per gli effetti. Le decorazioni fatte a mano, con la tecnica pittorica dell’acquerello, danno vita all’omonima torta, arricchita visivamente da innesti in oro, perle e fiori di zucchero. 

Croquembouche

Tra le torte ancora in voga, di certo va menzionata la croquembouche. L’incantevole montagna di bignè, farcita con panna o crema e ricoperta da una cascata di cioccolata e caramello croccante.

croquembouche

Questo caratteristico effetto di “gocciolamento” è usato nella variante della torta a goccia con deliziosi fiumi di vaniglia e cioccolato.
Chi, tra gli invitati, oserebbe rinunciare al dolce davanti a tanta bontà? 

Cake Hoop

In ultimo, se volete dare un tocco personale e più marcato alla vostra torta, la cake hoop fa al caso vostro.

Questa volta, non si tratta di una vera e propria tipologia di dolce, piuttosto di un inserto decorativo.

hoop cake stand

Questo elemento, sorregge la base della torta e può perciò essere dipinto, intarsiato o inciso. Il supporto sarà poi incorniciato da un cordone (che può essere anche di forma quadrata) ornamentale, arricchito da luci e fiori variopinti in grado di ricreare un meraviglioso effetto visivo.  

A questo punto, a voi spetta solo il compito di ricreare il matrimonio più dolce di sempre, lasciatevi conquistare da questa deliziosa sfida, dolcemente… perchè dulcis in fundo, lo dicevano anche i latini: il meglio sta sempre in fondo alla lista…

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città