makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Dulcis in fundo torte a più non posso

È attesa, è buona, è bella ed è l’ultima sorpresa che chiude in dolcezza il giorno del proprio matrimonio: è, ovviamente, la torta nuziale! Nonostante negli anni abbia subìto varie metamorfosi, la torta nuziale ha rappresentato, rappresenta e rappresenterà sempre l’apice del banchetto matrimoniale; il suo taglio – accompagnato da fiumi di bollicine – è un momento rituale per tutte le coppie e per i loro ospiti che, seppur a pancia piena, non rinunceranno mai ad assaggiare la “torta degli sposi”, caricata simbolicamente di tanti buoni auspici per l’avvenire.

 Affiancata dal ricco e variegato buffet di dolci – ormai consuetudine consolidata in qualsivoglia festeggiamento – la torta nuziale segue anch’essa le tendenze del momento in fatto di wedding style.

In voga negli ultimi anni, resiste ancora il trend della Naked cake, una torta “nuda” priva di pasta di zucchero guarnita con frutta e fiori di stagione, ideale per i matrimoni romantici a tema boho e country chic.

Anche la Drip cake rimane tutt’ora un must per coloro che amano il cioccolato e il caramello che “sgocciola” letteralmente sulla torta, spesso colorata al fine di richiamare i colori e le nuance del matrimonio.

Per le cerimonie più intime e originali è invece consigliata la Mini cake: una torta circondata da tanti piccoli cupcake e pasticcini monoporzione, ideale per un banchetto in piedi e anticonvenzionale.

Per gli sposi che amano il lusso, invece, non c’è niente di meglio delle Jewel wedding cake, ovvero torte nuziali impreziosite con gioielli e ricami ricercati, adatte ad un matrimonio in stile barocco.

Per gli amanti dell’arte e dei colori pastello, un’altra novità del 2019 è sicuramente la Watercolor cake, una torta dipinta a mano con gli acquarelli, una vera e propria opera d’arte!

Ma, se desiderate stupire i vostri ospiti con degli effetti speciali, non vi resta che optare per la Cake Mapping, una torta nuziale 2.0 dai colori chiari che per l’occasione diventerà un inusuale schermo su cui proiettare foto, filmati, testi e animazioni che racconteranno i momenti più importanti e più romantici della vita dei neo sposi, un modo singolare per rendere interattiva la vostra torta.

E che dire, infine, della Metallic cake? Una torta caratterizzata da un colore metallizzato, spesso oro e argento, che darà un tocco di ricercatezza e contemporaneità nella fase conclusiva e non meno importante del banchetto nuziale.

Che la si chiami wedding cake o torta nuziale, che sia a più strati, ricoperta di panna o di crema, semplice o stravagante, l’arrivo della torta in sala resterà sempre uno dei momenti topici della cerimonia, seconda soltanto alla sposa.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città