Sapevate che ogni paio di scarpe Charlotte Mills è dotato di suola in rilievo?
“SOMETHING OLD, SOMETHING NEW, SOMETHING BORROWED, SOMETHING BLUE AND A SILVER SIXPENCE IN HER SHOE.
” (Qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di preso in prestito, qualcosa di blu e un sei pence d’argento nella scarpa).
Ogni singolo paio di scarpe, meticolosamente artigianali, di Charlotte Mills porta queste parole delicatamente in rilievo sulle lussuose suole in cuoio.
Parole diventate rapidamente il segno distintivo del marchio britannico. Ogni paio di scarpe da sposa ha un originale sixpence in argento. Questo è il vostro “qualcosa di vecchio”. Le bellissime scarpe sono il vostro “qualcosa di nuovo“. Ogni scatola ha una busta. Questo è “qualcosa in prestito“. Busta da restituire dopo il vostro grande giorno con una foto delle vostre scarpe, indossate. Il logo, elegantemente impresso all’interno della soletta, è il vostro “qualcosa di blu“. Le spose amano questa antica tradizione. Questi dettagli rendono uniche le scarpe da sposa Charlotte Mills.
Charlotte Mills, lusso accessibile
Il marchio Charlotte Mills offre lusso accessibile alle spose consapevoli dello stile, offrendo loro un’opzione più alla moda rispetto alle scarpe da sposa tradizionali. I modelli sono realizzati con uno spirito giocoso e senso di romanticismo e, soprattutto, risalta la calzabilità comoda e collaudata. Ogni modello è realizzato con cura nello stabilimento cui si è affidato il brand, in Spagna (una fabbrica che produce scarpe da oltre 50 anni), utilizzando i migliori materiali e le più affermate professionalità artigianali. I dettagli distintivi di Charlotte Mills sono rifiniti a mano. Modelli belli, eleganti, divertenti e romantici di cui le spose si innamorano e vogliono indossare ancora dopo il giorno del loro matrimonio.
Scarpe da principessa
Realizzata in lussuosa pelle avorio perlato, la slingback Joni, con un tacco di 10 cm, grazie ai cinturini alla caviglia avvolgenti, offre sicurezza durante il vostro giorno speciale. È la scelta perfetta per la sposa moderna.
I sandali con tacco largo Henrietta Pearl, realizzati in pelle color perla avorio, sono davvero senza tempo. Splendidamente impreziositi da perle sulla tomaia aperta, questo modello vanta un profilo elegante con delicati cinturini incrociati che fissano il piede in modo confortevole, pronto per le ore sulla pista da ballo con il vostro futuro marito.
Uno stile per cui vale la pena innamorarsi. Sono le décolleté Meghan bestseller di Charlotte Mills. Sono ispirate a Meghan Markle, la duchessa del Sussex. Calzata comoda su un tacco largo, in pelle perla avorio, con una leggera finitura glitter. Delicati cinturini alla caviglia si uniscono a finiture in pelle per disegnare una forma a cuore sul tallone.⠀
Juniper sandali color “Pearl d’Orsay” con tacco largo, sono una delle ultime creazioni di Charlotte Mills. Realizzate in pelle glitterata, con classica punta a mandorla. Cinturino alla caviglia che può essere sostituito da un nastro. Può essere adornata sulla punta con fiocchi e pon pon.
Immaginati in un sontuoso velluto, i sandali con tacco largo Henrietta Blush emanano l’eleganza tipica di Charlotte Mills. Splendidamente impreziosito da perle sulla tomaia aperta, questo modello vanta un profilo senza tempo con delicati cinturini in pelle incrociati che fissano il piede in modo confortevole.
Comode e senza tacco
Per donne che non vogliono percorrere la navata con un tacco o per quelle che vogliono calzare qualcosa di un po’ più comodo più tardi durante la giornata, in modo da poter ballare tutta la notte, Charlotte Mills propone una vasta gamma di scarpe basse ed eleganti.
Frankie è una scarpa da sposa bassa divertente e scintillante. Include il caratteristico cuore di Charlotte Mills e delicati cinturini incrociati alla caviglia, perfetti per chi cerca comfort e supporto.
La pelle lievemente glitterata resituisce uno scintillio in una tonalità tra il bianco e l’avorio e si abbina perfettamente a entrambi i colori. Il modello si presta anche al cambio di scarpe. Tacco più alto per il giorno e la cerimonia, tacco basso per la sera e le danze durante il ricevimento di nozze!
Le scarpe basse possono rivelrsi anche molto comode un matrimonio in giardino dove le scarpe da sposa con tacco a spillo o con tacco alto potrebbero non essere l’opzione più pratica, soprattutto se piove.
Adornate con fiocchi, pon pon e glitter, la gamma Charlotte Mills Flats soddisferà tutte le spose indipendentemente dai loro gusti.