Bombshell, il make up cinematografico per le nozze
All’altare come nella notte degli oscar
Riflettori puntati sul make up Bombshell proprio come nella notte degli Oscar. Il trucco viso, infatti, si è aggiudicato la statuetta tanto ambita come miglior make up 2020 nell’omonimo film. L’attrice Charlize Theron, grazie alle mani sapienti dei truccatori Kazu Hiro, Anne Morgan e ViVian Baker, si é trasformata nella conduttrice TV di Fox News: Megyn Kelly. Pellicola in uscita nelle sale, misure di precauzione sanitaria permettendo.
E adesso tutte pazze per questo stile davvero hollywoodiano da ricreare perfettamente nel vostro giorno più bello, lasciando letteralmente senza fiato il vostro sposo.
Per questo fantastico look basterà usare un ombretto di una tonalità ambrata, per esaltare il naturale scintillio dello sguardo;
un eye-liner dal nero intenso, cercando di creare una virgola impeccabile.
E ancora: mascara che incurva, separa, volumizza e allunga le ciglia, donando profondità e intensità allo sguardo.
Scendendo sulle guance servirà un blush in polvere rosa antico, per una pelle dall’aspetto brillante e, dulcis in fundo, matita rosso scarlatto ideale per perfezionare l’aspetto delle labbra prima di applicare un rossetto audace, per catturare l’attenzione per tutta la serata. E se volete aggiungere un tocco glamour: un gloss tinta su tinta sarà perfetto!
Senza dimenticare che un make up perfetto passa anche da una base impeccabile e senza imperfezioni. Cercate sempre un fondotinta e un correttore di una tonalità molto vicina alla vostra carnagione, cipria e per chi volesse anche un pizzico abbronzante.
Occhi scintillanti, guance brillanti e labbra rosse: questi i segreti del make up Bombshell. E come le attrici di Hollywood solcherete il tappeto rosso della navata della chiesa splendenti più che mai, proprio come una star!