Amalia: la collezione di Jesus Peiro. Il 2021 sposa l’ecosostenibilità.
Fiumi di tulle, balze, chiffon, metri di seta, mikado o pizzo. Non vogliamo rinunciare a nulla. Non vogliamo rinunciare al nostro sogno. E, se per un po’, il mondo del wedding si è fermato, le future spose non hanno mai smesso di sognare, di immaginare il loro abito.
L’innovazione sta nelle creazioni realizzate con fili e tessuti recuperati o riciclati, sottoposti a processi innovativi per il settore che aiutano l’ambiente mantenendo qualità ed eleganza ad altissimi livelli.
Silhouette eleganti, linee morbide, abiti con forti personalità, lineari o vaporosi, fibbie, ampie scollature e ancora: corsetti, organze che coniugano stile classico e contemporaneo. Picchi di estrosità, colore e accessori. Dettagli da non trascurare per una mise impeccabile nel giorno del vostro Sì.
JESUS PEIRO
Amalia, la collezione firmata Jesus Peiro, regala un omaggio alla donna di oggi. Ci riporta ad una sposa contemporanea, complice della bellezza, al passo con i tempi ed eco-sensibile. Una donna che apprezza l’eleganza e lo stile, anticipando la tendenza, anche se le piace infrangere la norma con alcuni piccoli dettagli eccentrici, con cui esprime la sua personalità.
Il mood è quello di una donna libera che sa che l’eleganza è una continuità, un passaggio tra presente e futuro come qualità essenziale; per chi appartiene a questi tempi in continua evoluzione, una donna libera che sa che l’eleganza transita tra presente e futuro, come qualità infallibile.
Negli abiti da sposa Amalia coesistono volume e leggerezza e le linee si muovono tra le grandi strutture costruite e le forme morbide delle sagome, come l’abito con collo perkins, mezza manica a campana in maglia floreale con gonna plissettata vaporosa in mikado.
Non mancano abiti vaporosi con scollature all’americana, gonne a pieghe e ampia scollatura con fibbia.
Stilismo attraverso mini giacconi svasati e corsetti vittoriani con fantasia di organza ricamata e gonne pantalone in crêpe.
Due pezzi corpetto gioiello con toni nude e dorato e gonne voluminose in georgette.
Silhouette in crêpe elasticizzato, scollatura cutaway e manica con fantasia rifinita in pizzo.
Perché non il tre pezzi?! Mantellina, corpetto e pantalone a sigaretta, tutti realizzati in crêpe con fiocco in moiré sul punto vita.
E ancora: pantaloni palazzo in crêpe con body con collo perkins e manica giapponese con polsino arricciato in tulle ricamato.
Da non perdere il Twin-set in strass iridescenti in degradé e gonna con tulle disordinato.
Se state pensando ai mesi più freddi e come rendere un abito impeccabile, non preoccupatevi! Jesus Peiro ha pensato anche a questo: cappottino e tunica. Una soluzione davvero glamour è, infatti, il maxi cappottino in broccato bitonale, con maniche vaporose a sbuffo. Tunica in crêpe elasticizzato con giromanica a punta pronunciata e scollo V sulla schiena.
Una sposa raffinata e contemporanea.
Senza dimenticare gli accessori, compagni indispensabili e complici, realizzati artigianalmente.
Corone di fiori sulla testa o foglie dorate d’edera, cerchietti bombati adornati con piume o perline, pettinini floreali, con tocchi di colore dal rosa al rosso per una sferzata di allegria!