makeporngreatagain.pro anna loves anal. webcam views. http://www.yeahporn.top www.pornforbuddy.com nude busty slim camgirl.

Acconciatura. Suggerimenti e tendenze per la sposa 2023

Ancora una volta sulle passerelle sposa 2023 gli hairstylist hanno dato la preferenza ad una acconciatura sposa dallo stile easy e naturale.
“Capelli e guai non mancano mai”, recita un vecchio detto popolare e – per far sì che ciò non si proponga nel giorno delle proprie nozze – è bene che la sposa 2023 scelga in maniera decisa e oculata il tipo di acconciatura che più si adatta al suo stile, alla sua personalità e al suo tipo di capello.

acconciatura sposa 2023

Affidarsi ad un professionista

Per realizzare un’acconciatura perfetta e con cui sentirsi a proprio agio occorre affidarsi ad un professionista che sappia tradurre le esigenze, considerare la lunghezza, il volume, il colore e il taglio della chioma. Anche in questo caso occorre effettuare una fase preliminare di cura del capello, con maschere districanti e prodotti anti-crespo. Da non sottovalutare, inoltre, il modello di vestito scelto, la cui scollatura – anteriore o posteriore – può condizionare la scelta dell’acconciatura finale.

acconciatura sposa 2023

Le tendenze

Pettinature sciolte, semi raccolte o raccolte in morbidi chignon rappresentano ormai un evergreen nel segno della semplicità e della naturalezza, accantonando le acconciature troppo rigide e strutturate.

acconciatura sposa 2023

acconciatura sposa 2023

Anche il taglio medio, ondulato, sembra imporsi sempre più spesso tra le tendenze del prossimo anno e, per questo motivo, occorre curare precedentemente il capello con dei trattamenti mirati, in modo che le ciocche risultino sane e lucenti.

acconciatura sposa 2023

Le spose più originali che desiderano invece un look sensuale e sofisticato possono contraddistinguersi optando per delle onde ispirate alle dive hollywoodiane degli anni ’30 e ’40 oppure, per le più romantiche, via libera alle morbide e bucoliche trecce raccolte o semi-raccolte.

acconciatura anni 40

Se non siete amanti dei capelli sciolti ma desiderate sentirvi ordinate e chic nello stesso tempo, le tendenze del momento suggeriscono l’intramontabile coda di cavallo – liscia o ondulata – e il tradizionale chignon, centrale, laterale o spettinato. Il tutto impreziosito da fermacoda, fermagli, cristalli e accessori che completeranno il vostro look di ispirazione bon ton.

tendenze sposa

Gli esperti, inoltre, consigliano di non cambiare colore di capelli in prossimità della data delle nozze e di mantenere una tonalità più che mai naturale, alternata da riflessi caldi che conferiscono luce e movimento.

Le extension di ultima generazione, infine, possono essere un valido alleato per le spose che desiderano dare corposità, consistenza e volume ai propri capelli, senza per questo perdere di naturalezza.

Capelli, abito, make-up e accessori vanno di pari passo, l’uno non esclude l’altro, è questo il segreto di bellezza di ogni sposa: l’armonia del proprio look.

Potrebbe piacerti anche
Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.

This Site baseofporn.com huge boobs latina ts fernanda ass banged.
https://www.opoptube.com
© Nozze in Città