Proposte di matrimonio
PROPOSTA AI TEMPI DEL CORONAVIRUS
Infermiere rinnova la proposta di matrimonio sulla tuta protettiva. Johnny e Armida, infermieri dell’ospedale di Vimercate e promessi sposi a luglio, hanno dovuto rimandare le nozze a causa dell’emergenza coronavirus. Il futuro sposo, nonostante la stanchezza dovuta ai turni impegnativi non distoglie la mente da quello che doveva essere il loro giorno più bello e ha voluto rinnovare la proposta di matrimonio. Per far arrivare il messaggio l’ha scritta sulla tuta protettiva. “Le avevo già chiesto di sposarmi a novembre del 2019 e lei aveva risposto sì ma in questo momento, ho sentito il bisogno di rinnovare la proposta”.
DUE VOLTE SI
Karl Von Schwarz, un uomo di 85 anni, dopo 64 anni di matrimonio ha chiesto alla moglie di risposarlo. Fidanzato fin dai tempi del liceo con Donna Von Schwarz, i due si sposarono 1965 e hanno trascorsero la loro vita nell’Ohio, ma dallo scorso anno le condizioni di salute di Donna sono andate peggiorando: prima l’ictus, poi l’emorragia cerebrale e l’intervento a cuore aperto che l’hanno costretta su una sedia a rotelle. Così, per farle tornare il sorriso Karl ha voluto dimostrarle ancora una volta l’amore che prova e le ha promesso di comprarle un nuovo anello, ma ha deciso di darglielo in un modo molto speciale: si è inginocchiato e dopo 64 anni le ha chiesto per la seconda volta, la mano. Il dolce momento è stato ripreso dalla nipote Christina, che poi ha postato il video e le foto sul suo profilo.
“IL FINALE PIU’ BELLO”
Antonio Lorenzon, subito dopo la vittoria del programma Masterchef 2020, si è inchinato con un
anello tra le mani e ha chiesto la mano del compagno. Il vincitore del talent show dicendo: “Voglio dedicare questa vittoria a chi mi ha sempre sostenuto e voglio chiedergli in questo splendido momento di sposarmi” ha regalato un’emozione sull’emozione, e ha reso la sua vittoria entusiasmante e romantica!
ANELLO E PISTOLE
Mentre una coppia americana sta viaggiando a bordo della propria auto, un minivan le taglia la strada. Dal mezzo scendono degli uomini incappucciati, con i fucili in mano, che assalgono l’auto dei fidanzati. La coppia viene prelevata dall’auto e tenuta in ostaggio, mentre i presunti malviventi cominciano a frugare nell’auto e nelle loro borse. Attimi di terrore, tra grida e paura, che precedono un colpo di scena inaspettato: il fidanzato si libera dal finto aggressore, corre verso la fidanzata e si inginocchia con un anello in mano! Nonostante lo spavento, la reazione della futura sposa è di gioia incontenibile.
BUONA LA SECONDA
Dale, dopo un primo tentativo fallito decide di chiedere nuovamente la mano alla fidanzata Karlie. I due condividono la passione per le foto e i panorami da sogno,e cosi Dale ha scelto uno dei posti più romantici per fare la sua proposta di matrimonio: il cuore del circolo polare artico, sotto l’aurora boreale! Il primo tentativo risale all’anno precedente, in Islanda, e lui aveva nascosto l’anello di fidanzamento nel tubetto della crema solare. Ma, mentre all’aeroporto la coppia cercava di ridurre il peso dei bagagli, Karlie decide di eliminare proprio quello! Questa volta, invece, il piano ha funzionato e mentre l’aurora stava per esplodere, Dale ha chiesto alla fidanzata di farsi un selfie, ma subito dopo si è inginocchiato e le ha chiesto di sposarlo… Riuscendo anche a scattare una foto! Un emozione incontenibile, tra l’esplosione dei colori del cielo che, come dei fuochi d’artificio, hanno preannunciato l’inevitabile “si”!
SÌ TRA LE NUVOLE
Durante il volo Ryanair da Bergamo a Palermo, del luglio 2019, ad un certo punto i passeggeri già assonnati e inizialmente poco interessati, sentono una voce maschile che al microfono di bordo dice: “Scusate, vi rubo due secondi. Volevo solo chiedere a questa hostess, con cui sono fidanzato da tanti anni, se mi vuole sposare”. Il silenzio si leva in volo, i passeggeri non capiscono se si tratti di uno scherzo e lei, una bella ed emozionata hostess, guarda incredula il giovanissimo palermitano, inginocchiato davanti a lei con tanto di anello in mano. I passeggeri capiscono presto che non si tratta di uno schierzo ed increduli, aspettano il fatidico «Sì»… che non tarda ad arrivare! A quel punto, tra applausi e cori, la commozione dei futuri sposi coinvolge anche i passeggeri, che si accingono ad affrontare l’atterraggio all’aeroporto di Punta Raisi, più emozionati che mai!
PROPOSTA TECNOLOGICA
Un tappeto di 100 cellulari per un’originale proposta di matrimonio. Lui ha chiesto aiuto a un gruppo di amici e programmatori per realizzare questa idea. Così, una volta entrati nell’appartamento il ragazzo fa una telefonata che innesca suonerie e display di tutti e cento i telefonini: si materializza così una sorta di equalizzatore che innesca le note della marcia nunziale e la scritta “I love you“.
COME GIULIETTA E ROMEO
Una proposta di matrimonio davvero originale quella di Valerio che ha chiesto alla fidanzata Simona di sposarlo presentandosi al balcone di casa a bordo di una gru, mentre gli amici improvvisano per strada un vero e proprio musical sulle note di Marry you. Non è stato facile, organizzare questa singolare proposta di matrimonio, fare le prove con gli amici, i vicini di casa. Ma il risultato è stato sorprendente.