La sposa 2022 di Stefano Blandaleone. La magia di un sogno
La Sposa 2022 di Stefano Blandaleone.
Stefano Blandaleone sin da piccolo già sognava di calcare le passerelle più importanti della moda e la realtà non lo ha tradito. Il suo sogno è divenuto realtà così come i suoi abiti esprimono quel desiderio diventato a tutto tondo punto di riferimento di moltissime spose.
Una garanzia Made in Italy.
Con la sua grande energia trasmette in ogni abito il calore e l’anima di un cuore puro. I suoi abiti incantano attraverso il trionfo delle emozioni, dell’arte, della bellezza, della tecnica sartoriale e dello stile italiano, scegliendo personalmente i tessuti comaschi in seta pura. Mikado, organza, georgette, tulle, sete ricamate.
Nella scelta del pizzo si affida agli originali francesi Leavers. Tessuti che acquista personalmente a Caudry e Calais, in Francia.
Vere e proprie opere d’arte, realizzati per stupire per stile, volume, armonia, bellezza e sartorialità. I suoi abiti brillano di luce propria per illuminare i cuori e l’anima di chi li indossa.
Il sogno di quest’anno si chiama Privè.
Un tripudio di fiori, ruches, pizzi e sete per una sensualità e femminilità senza tempo. Per una sposa dipinta di infinita bellezza.
Una vera e propria stella!
Tra le nuove Collezioni 2022, la Sposa di Stefano Blandaleone non disattende le attese anzi, ci stupisce sempre più. Fashion & glamour per una sposa davvero: WOW.